Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Ruzzle Adventure il secondo capitolo della saga (video)

Dal 21 maggio è stata presente negli app store iOS un nuovo emozionante capitolo di uno dei giochi più famosi di sempre: Ruzzle Adventure.

La nuova applicazione promette di appassionare più della prima, il sistema di gioco è simile a quello del predecessore però stavolta sono stati introdotti imprevisti e livelli di crescente di difficoltà, insomma una via di mezzo tra puzzle game e casual game.

Di seguito la descrizione ufficiale dello store:

“I creatori di Ruzzle, uno dei giochi di parole più popolari al mondo, sono lieti di presentare Ruzzle Adventure! Immergiti in un’emozionante avventura che ti condurrà attraverso magici mondi caratterizzati da centinaia di livelli straripanti di avvincenti enigmi di parole. Riuscirai a sfuggire alla furia dell’acqua, a liberare le lettere bloccate e a dimostrare ai Ruzzler tutto il tuo valore?

Ruzzle Adventure comprende:
– Un nuovo gioco eccezionale per allenare la mente
– Una sfida divertente e intuitiva, ma che richiederà tutto il tuo ingegno
– Centinaia di coinvolgenti livelli
– Classifiche da scalare sfidando gli amici o giocando per conto proprio
– Potenziatori per aiutarti ad affrontare i livelli più impegnativi

Tutte le aree di gioco sono diverse tra loro e caratterizzate da particolari storie e personaggi. Esplora i magici mondi e i meravigliosi paesaggi che incontri sul tuo cammino mentre attraversi le oscure foreste di Ruzzle Adventure!
Ruzzle Adventure mantiene il caratteristico meccanismo di controllo con il dito che contraddistingue Ruzzle, ma con notevoli miglioramenti. Si tratta di un gioco in modalità single player che, però, ti permette anche di competere con i tuoi amici. Puoi giocare in qualunque momento lo desideri, basta avviare la partita e cercare di trovare più parole possibili!”

Di seguito il trailer ufficiale:

Visti i precedenti c’è da fidarsi; buon divertimento!

(Visitatori Attuali 38, 1 visite giornaliere)

2 commenti su “Ruzzle Adventure il secondo capitolo della saga (video)

  1. Ciao Armando ci dispiace che il gioco recensito non sia di tuo gradimento, proveremo la prossima a presentare qualcosa di piú interessante. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *