Lemon8, il mix perfetto tra Instagram, TikTok e Pinterest

L'app di ByteDance che sta conquistando il mondo del social media, con la sua interfaccia grafica accattivante permette di condividere foto e video.

Se sei appassionato di social media e sei sempre alla ricerca di nuove app da provare, non puoi perdere Lemon8, l’ultima novità nel mondo dei social. Con un mix perfetto di Instagram, TikTok e Pinterest, questa applicazione di social media è diventata una delle prime 10 app più scaricate al mondo la scorsa settimana.

lemon 8

Sebbene Lemon8 sia stata lanciata in alcuni paesi asiatici nel 2020, solo ora sta facendo davvero parlare di sé grazie al suo design grafico innovativo e alla possibilità di acquistare i contenuti che gli utenti vedono sul profilo degli altri. Inoltre, l’app è un’ottima fonte di ispirazione per chi ama il cibo, il benessere, la bellezza e i viaggi, con contenuti curati appositamente per gli utenti.

Lemon8 si distingue da altre app di social media perché offre un mix perfetto tra contenuti e shopping, come un ibrido tra Instagram e Pinterest. I creator di TikTok molto seguiti stanno pubblicizzando l’app, poiché Lemon8 e TikTok appartengono alla stessa casa madre, ByteDance.

Anche se al momento l’app non è disponibile in Italia, il lancio ufficiale è previsto per il prossimo mese. Se sei un appassionato di social media e vuoi provare qualcosa di nuovo e innovativo, Lemon8 è l’applicazione che fa per te.

Impostazioni privacy