Chi siamo

Amici e non, visitatori occasionali o assidui, ci fa piacere che siate giunti in questa in pagina, forse la curiosità vi ha spinto a capire cosa si nasconda dietro Blogiko, il blog semplice e tecnologico!

Non vorremmo deludervi ma non c’è tanto da scoprire, o meglio, se vi aspettavate ingegneri, informatici, giornalisti, mi dispiace ma resterete delusi.

Di contro però avete trovato “persone della porta accanto” che raccontano la tecnologia senza troppi fronzoli e tecnicismi, proprio come la racconterebbero agli amici al bar. Speriamo che il nostro stile vi piaccia, ma qualora non fosse così saremo pronti ad accogliere le indicazioni che potreste fornirci.  

Come anticipato nella presentazione del sito:
Il nostro motto rivela chiaramente lo scopo alla base di questo progetto: raccontare la tecnologia in tutte le sue declinazioni nella maniera più semplice e fruibile possibile.

….Tutto nasce dalla mente di quattro amici/colleghi che hanno in comune, oltre alla città in cui vivono, Napoli, una sana passione per qualsiasi cosa che abbia il sapore di tecnologia. Ed è questa passione che ci ha spinti a fare il passo già compiuto ormai da tanti nel web: fondare un blog!”   Ma chi sono questi temerari? Scopriamoli in dettaglio qual’è il loro ruolo e quale posizione occupano nell’organigramma blogikiano 🙂  

  • Marco coordinatore blog, analizza i dati e stabilisce i target
  • Giuseppe cura l’article marketing, l’ottimizzazione SEM, le pubbliche relazioni
  • Giuseppe supervisiona la linea editoriale, impagina i contenuti, social media manager
  • Nando sviluppo tecnico, manutenzione piattaforma, ottimizzazione SEO.

Ci teniamo a precisare che la suddivisione riportata é assolutamente teorica perché quando si è mossi dalla passione e dalla buona volontà non c’é organizzazione che tenga.

Per segnalazioni relative ai contenuti, richieste di informazioni o semplicemente per esporre il vostro punto di vista potete contattarci tramite il form di seguito, oppure sui social.

Impostazioni privacy