Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Aggiornamento Fifa 20: rilasciata nuova patch 1.24 su PC

La notizia odierna interesserà tutti coloro che possiedono il fantastico videogioco calcistico di Fifa. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Fifa 20. Andiamo a capirne di più.

La casa produttrice EA Sports ha rilasciato ieri 21 luglio su computer un nuovo update, parliamo esattamente della patch numero 1.24. L’aggiornamento, ovviamente, verrà rilasciato a breve anche su PS4 di Sony e Xbox.

Le novità introdotte del nuovo aggiornamento di Fifa 20

Ci troviamo davanti ad un aggiornamento minore che serve più che altro per eliminare le voci TOTW Bronzo e Fut Champions Bronzo nell’elenco delle tipologie di card situate nel filtro rarità introdotto con l’update precedentemente rilasciato.

Quanti di voi hanno ricevuto sul proprio gioco Fifa 20 per PC la notifica di questo nuovo update? Avete per caso trovato ulteriori novità o riscontrato qualche problema? A voi la parola cari lettori.

Consigliamo di leggere il seguente post sempre a tema Fifa 20: I migliori giovani talenti più forti di FIFA 20: ecco quali sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *