Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e si aggiornano: arrivano le patch di sicurezza di febbraio. Pronti al download?

Una delle case produttrici più attivi per quanto riguarda la costanza del rilascio di nuovi aggiornamenti è sicuramente Samsung. Da qualche ora, tanto per non smentirsi, il colosso coreano ha iniziato il rilascio di un nuovo update per i suoi attuali top di gamma Galaxy S10+, S10 e S10e. Andiamo a capirne di più.

Il nuovo update sui dispositivi di punta dell’azienda coreana va ad implementare le nuove patch di sicurezza di febbraio 2020. Da sottolineare, tuttavia, che il tutto è disponibile al download almeno per ora solo per i terminali presenti in Svizzera, e il rilascio continuerà nei prossimi giorni arrivando anche in altre località – Italia compresa -.

Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento sono:

  • Risoluzione di 30 problemi di sicurezza SVE  (Samsung Vulnerabilities and Exposures), specifiche per smartphone e tablet della famiglia Galaxy.

Infine, è importante sapere che il nuovo update di Samsung  per i suoi attuali dispositivi di punta si possono identificare grazie alle seguenti build:  G970FXXU4BTA8 ( Galaxy S10e), G973FXXU4BTA8 ( Galaxy S10) e G975FXXU4BTA8 ( Galaxy S10+).

Consigliamo di leggere anche quest’altro articolo: Come rimappare il pulsante Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e

 

 

 

(Visitatori Attuali 3, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *