Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Come inviare soldi a un altro utente PayPal tramite App

Come inviare soldi a un altro utente PayPal tramite App, vediamo come fare

Come inviare soldi a un altro utente PayPal tramite App

Se da poco avete aperto un conto Paypal siete capitati nel sito giusto. Nella guida di oggi vi spieghiamo come inviare soldi a un altro utente PayPal tramite App seguendo una facile e rapida procedura.

Inviare denaro a un altro utente che utilizza Paypal facendo affidamento all’applicazione è un gioco da ragazzi. Un tutorial dettagliato che siamo certi riuscirete a seguire tutti.

Come sicuramente la maggior parte di voi ben sanno, PayPal è considerato un metodo di pagamento affidabile e sicuro al 100%, tantissimi utenti sparsi in tutto il mondo ad oggi utilizzano questo servizio per effettuare sul web le proprie transazioni. Qui sotto ora vi mostreremo dettagliatamente come muoversi per poter inviare soldi tramite applicazione.

Inviare soldi a un altro utente PayPal tramite App

L’applicazione che viene offerta da Paypal su Android e iOS è davvero molto comoda e facile da utilizzare per chiunque: con pochi e facili tap potete inviare denaro a chi desiderate. Vediamo immediatamente come inviare denaro ad un altro utente PayPal utilizzando l’app.

Prima di tutto dovete aprire l’applicazione ed effettuare l’accesso inserendo le vostre corrette credenziali. Tappate sulla parte bassa del display sull’icona invia. Nella nuova schermata che appare, mettete l’indirizzo mail associato all’account PayPal della persona a cui volete inviare i soldi.

Nella successiva schermata che appare, digitate l’importo che volete inviare senza mettere alcuna virgola e continuate tappando su Avanti. Selezionate come pagare – saldo PayPal o carta di credito – e continuate tappando di nuovo su Avanti.

Conclusi i passaggi appena descritti verrete catapultati di fronte ad un riepilogo. Rileggete con attenzione ogni info riepilogate – tariffa importo, metodo di pagamento ecc.. – ed eventualmente fate le opportune modifiche. In questa finestra potete anche mandare un messaggio – tappando su aggiungi messaggio – e impostare la modalità di pagamento optando tra Familiari e amici – non si paga nessuna tariffa – o Beni e Servizi – tariffa a carico del venditore, protezione degli acquisti idonei da parte di PayPal -.

Ora non vi rimane che tappare in basso sulla voce Invia Denaro e avrete concluso la procedura.

Se avete dubbi o domande lo staff di Blogiko è qui per aiutarvi.

Leggi anche: Come inserire la carta HYPE Start nel portafoglio Paypal

(Visitatori Attuali 2, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *