Come salvare le Stories di Instagram, ecco il tutorial completo da seguire alla lettera
Per l’ennesima volta ci troviamo qui a dedicare una nuova guida ad uno dei social network più utilizzati in circolazione. Come avrete intuito stiamo parlando di Instagram ad oggi utilizzato quotidianamente da milioni di persone. Dopo che abbiamo recentemente proposto l’interessante tutorial su come scollegare Facebook da Instagram, oggi abbiamo deciso di proporvi passo per passo una procedura facilissima che vi permetterà di salvare le stories di Instagram.
Per poter salvare ogni vostra storia di Instagram non dovete fare nulla, considerando che il sistema già di suo provvede in automatico a salvare una copia nel vostro archivio personale cosi da rivederla in un secondo momento e magari riutilizzarla per altre storie.
Potete trovare il tutto nei vostri archivi quindi virare la vostra attenzione sul vostro profilo – icona dell’omino in basso a destra -, sull’orologio in alto a destra, tappate su archivio e post. Aprite il menu’ a tendina e optate per archivio delle storie.
Come visto salvare le Stories di Instagram è molto semplice. Ovviamente lo staff di Blogiko è qui per aiutarvi in caso di problemi. Contattateci senza paura.