Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Meizu 16, nuovo scatto ufficioso va a confermare un ampio schermo senza notch

Meizu 16, nuovo scatto ufficioso va a confermare un ampio schermo senza notch: analizziamo insieme le ultime indiscrezioni

Meizu 16

Anche nel corso delle ultime ore si è tornati ufficialmente a discutere sul web del tanto atteso Meizu 16, dispositivo di punta del colosso cinese che dovrebbe essere ormai pronto ad essere ufficializzato salvo imprevisti.

Entrando nello specifico, come sicuramente molti di voi ben sapranno, nei giorni scorsi sono arrivate ennesime conferme sulle CPU, Qualcomm Snapdragon 710 per quanto riguarda la versione normale e Snapdragon 845 per la variante Pro che dovrebbe vantare una camera di vapore che avrà come obiettivo principale raffreddare la CPU nel corso degli utilizzi più estremi del device.

Da qualche ora, invece, si è tornati a parlare dell’estetica grazie ad un nuovo ed interessantissimo scatto pubblicato sull’ormai popolare social cinese Weibo che va a confermare la presenza di uno schermo molto grande, essente di notch, e l’assenza del sensore per il riconoscimento delle impronte. Si avvalora, a questo punto, l’ipotesi che il sensore possa essere integrato nello schermo o eventualmente al lato.

La foto visibile ad inizio articolo mette in risalto la parte posteriore dove sono messe due fotocamere verticalmente ed un flash LED circolare posto direttamente nella parte centrale e non di lato come ipotizzato precedentemente.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo Meizu 16. Appena avremo ulteriori dettagli li riporteremo. Continuate a seguirci e sopratutto qui sotto dove è reperibile il box dei commenti lasciate un vostro parere.

(Visitatori Attuali 1, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *