Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Prime immagini del nuovo smartwatch HTC con Android Wear

Attraverso il social network cinese Weibo, possiamo vedere quelle che sono le prime immagini del nuovo smartwatch HTC che verrà equipaggiato con sistema operativo Android Wear, quello che in questi mesi lo abbiamo visto chiamare con nome in codice Halfbeak.

Dalle prime immagini dello smartwatch HTC possiamo vedere come nella parte posteriore capeggi il logo Under Harmour, azienda con cui HTC ha collaborato anche alla realizzazione di accessori e bracciali dedicati al mondo del fitness, e che porterà la sua esperienza nel campo sportivo an che su questo nuovo smartwatch Android Wear. Entrando nel dettaglio delle immagini, possiamo vedere la presenza di un sensore di battito cardiaco, un cinturino dal design sportivo e un display circolare, con stando ai rumors dovrebbe avere una risoluzione da 360×360 pixel, mentre la seconda immagine mostra chiaramente la presenza a bordo di tale smartwatch HTc del sistema operativo Andorid Wear, unitamente al nome in codice dell’indossabile.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su questo chiacchierato ed atteso dispositivo, che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nel corso del periodo autunnale, quindi entro la fine del 2016. Questo smartwatch HTC arriva da una decisione travagliata dell’azienda, che da anni è al lavoro su tale indossabile, ma che per diverse ragioni, tra cui quelle finanziarie non buone, hanno sempre portato l’azienda di Taiwan a rimandare l’immissione dello stesso sul mercato. Ora che i dati di vendita hanno dato una boccata di ossigeno con i primi dati di vendita trimestrali in attivo dopo anni, potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il primo indossabile con Android Wear della casa arrivare finalmente in vendita.

Via

(Visitatori Attuali 4, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *