Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Nubia Z11 mini S NX-549J ottiene la certificazione TENAA

A pochi giorni dalla presentazione prevista per il 17 ottobre, Nubia Z11 Mini S ottiene la certificazione TENAA in vista appunto del suo lancio ufficiale. Da tale certificazione abbiamo accesso ad interessanti informazioni del dispositivo, scopriamo quali.

Il Nubia Z11 mini S identificato con numero di serie NX-549J, sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 5,2 Full HD con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, alimentato da un processore da 2,0 GHz Octa-core a cui sono accoppiati la bellezza di 4 GB di RAM. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow e viene fornito con 64 GB di memoria interna con supporto per l’archiviazione espandibile tramite microSD card fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore è una mastodontica camera da 23 MP con flash LED con supporto di registrazione video Full HD, mentre quella anteriore è da 13 MP. Nubia Z11 mini S sarà un device avente dimensioni da 146 × 72.14 × 8,1 (mm), con un peso generale dello smartphone di 160 grammi. Viene fornito con il supporto per 4G Volte, mentre tra le altre specifiche emerse dalla certificazione TENAA emerge la presenza di un sensore di gravità, sensore di prossimità e sensore di luce, mentre sul retro vediamo la presenza di un sensore di impronte digitali, posizionato appena sotto la fotocamera principale.

La batteria sarà da 2930 mAh, il device dovrebbe arrivare in due colorazioni oro e argento, le indicazioni invece sul prezzo di vendita e la data di commercializzazione saranno resi noti durante l’evento di domani che andrà a presentare ufficialmente questo nuovo ed atteso Nubia Z11 Mini S.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *