Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Xiaomi Mi TV 3s: lo schermo curvo da 65 pollici

Xiaomi ha deciso di lanciare il suo primo televisore con un grande schermo curvo, il Mi TV 3s, da 65 pollici ed uno spessore di soli 5.9 millimetri.

Sono già molte le aziende informatiche che hanno deciso di lanciare smart tv, alcune anche a schermo curvo, ma quello di Xiaomi possiede un display molto grande ed uno spessore minore di quello del iPhone 6S.

Xiaomi ha voluto creare uno televisore curvo, con uno schermo prodotto da Samsung, da 65 pollici in grado di coniugare le qualità di uno smart tv unite alla sottigliezza, in modo tale che possa integrarsi molto bene all’arredamento ed al design della stanza in cui è ospitato. Questo televisore intelligente non è solo bello ma, al suo interno, sono presenti componenti come il processore quad core MStar 6A928 con il chip grafico Mali T760 che permette un’ottima grafica riuscendo a supportare una decodifica H.265 con una risoluzione 4K. Il processore è supportato con 2 GB di RAM DDR3 ed una memoria di archiviazione da 8 GB di tipo eMMC. Il televisore è equipaggiato con ben quattro woofer con Dolby DTS.

Lo schermo curvo di Xiaomi, il Mi TV 3s, è stato messo in commercio a 8990 Yuan, che tradotti in Euro diventano circa 1265 euro, per ora però non conosce la futura disponibilità di questo televisore per il mercato europeo, al momento sembrerebbe che non vi siano moltissime speranze per il suo arrivo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *