Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Philips Screeneo: promozione Soddisfatti o Rimborsati per il proiettore smart led

Philips Screeneo: promozione soddisfatti o rimborsati per chi prova il nuovo proiettore smart led dell’azienda olandese, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Dal 15 aprile al 15 giugno, infatti, è possibile acquistare Screeneo senza preoccupazioni, in quanto Philips propone un allettante proposta di rimborso sull’acquisto. Se si amano i grandi schermi, il suono coinvolgente, la semplicità e la ricchezza della connettività e multimedialità, basta acquistare Screeneo nel periodo indicato e apprezzarne le ricche specifiche funzionali. Qualora non si fosse del tutto convinti dell’acquisto o per qualsiasi ragione personale, si potrà restituire il proprio Screeneo entro 60 giorni (dalla data di acquisto) ottenendo un completo rimborso.

I consumatori non devono riportare il prodotto al negozio. Basta semplicemente registrarsi sul sito www.philips.it/screeneosoddisfattiorimborsati e iniziare il processo di rimborso. Una volta convalidata la registrazione, si riceve una email con le istruzioni/condizioni per la restituzione del prodotto. Verificate le perfette condizioni del prodotto reso, l’importo del prodotto verrà rimborsato sul conto corrente bancario dell’acquirente entro 60 giorni lavorativi.

Con l’arrivo di Philips Screeneo è come avere il cinema a casa, lo smart led projector a focale ultra corta, è l’ideale per trasformare qualsiasi parete in uno schermo da proiezione, sia che si voglia guardare un film, giocare con una console, vedere video o foto oppure navigare in rete. Posizionato a una distanza molto breve dal muro Screeneo dà vita ad immagini brillanti e molto più ampie di qualsiasi tv (fino a 100 pollici). Screeneo, una vera esperienza cinematografica a casa propria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *