Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Midland presenta due nuove action cam XTC: la tecnologia a portata di ‘braccio’

Midland presenta due nuove mini action cam che riescono a combinare lo spirito sportivo con le esigenze quotidiane, inoltre grazie ad un unico pulsante che controlla si l’accensione  della camera che le riprese girare filmati indimenticabili diventa un gioco da ragazzi.

Midland XTC450 è il modello top di gamma, caratterizzata dalla livrea mimetica Mossy Oak, dotata di tecnologia wi-fi, la cam può connettersi agevolmente a smartphone e tablet, consentendo di vedere in streaming i filmati effettuati e di scaricarli in tempo reale per condividerli su Facebook o Youtube.

XTC450 può vantare una batteria dalla durata eccezionale, che può supportare fino a 5 ore di utilizzo, la lente rotante a 270 gradi consente di ottenere inquadrature sempre allineate. Grazie all’innovativo sistema di fissaggio, che ne aumenta notevolmente la flessibilità di utilizzo, la cam può essere utilizzata agevolmente anche nelle situazioni più estreme dove tirerà fuori il vero spirito ‘action’.

Prezzo al consumatore di Midland XTC450:  a partire da euro 229,00

Midland XTC280 vanta il primato di essere la più piccola e leggera telecamera FULL HD presente attualmente sul mercato. Grazie al peso di soli 90 gr garantisce estrema maneggevolezza che supportata dalla grande affidabilità garantisce elevate prestazioni in ogni contesto, anche in quelle quotidiane. La dotazione tecnica è arricchita dal doppio stabilizzatore di immagini e della funzione ‘Real view 130°’ che, assicurano la riproduzione fedele di quello che si vede ad occhio nudo, con questa funzionalità le immagini non appariranno mai deformate.

Prezzo al consumatore di Midland XTC280: a partire da euro 139,00

Per entrambe le cam è disponibile opzionalmente l’accessorio XT Pod che consente di aumentare il raggio d’azione e riprendere video selfie indimenticabili.

 

 

Per ulteriori dettagli: sito Midland

 

(Visitatori Attuali 11, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *