WM Expo 2016 ai nastri di partenza

WmExpo-2016

Proseguono i preparativi per la nuova edizione del WM Expo 2016

WM Expo il maggiore evento italiano dedicato al digital marketing dove cui partecipano le eccellenze italiane del settore.

La conferenza, che si svolgerà il 30 settembre e l’1 ottobre al Four Points Hotel di Padova, ospiterà player mondiali del calibro di Google, Booking ed Expedia e tutti imigliori relatori del momento.

Ma non è tutto, quest’anno al fianco di WM Expo ci saranno anche aziende prestigiose come la qualità e l’eccellenza dei biscotti Vicenzi (uno dei super sponsor del nostro super evento), avremo anche SEOZoom come gold sponsor del WM Expo (non un semplice strumento di web marketing, ma un progetto made in Italy (l’unico nel suo genere), che è riuscito a contrastare i Tool internazionali da anni presenti nel mercato italiano).

Ma le sorprese sono ancora tante, dal prossimo mese sveleremo gli altri nomi dei relatori presenti!

Potete acquistare i biglietti che daranno diritto all’accesso per le due giornate completamente dedicata al web marketing, solo fino al 6 luglio con il pass singolo al costo di soli 199 euro invece che 499 euro.

Grandi sconti anche sugli acquisti di gruppo:

  • 549 euro invece di 1299 euro per 3 pass;
  • 899 euro invece di 2099 euro per 5 pass.

WM Expo 2016 è un evento solo per addetti ai lavori? Assolutamente no, bensì si rivolge:

  • ad aziende, StartUp, strutture ricettive e realtà operanti nel settore turistico;
  • a freelance, web marketing manager e digital strategist;
  • a store manager e responsabili e-commerce;
  • a studenti marketing e comunicazione, giornalisti e blogger.

Rientri in una di queste categorie? Allora non puoi proprio mancare!

Se vuoi restare aggiornato su tutte le ultime novità del settore, riservati subito un posto da protagonista al WM Expo: l’evento nazionale dove verrà scritto un nuovo grande pezzo di storia.

E se sei uno studente universitario scrivi alla mail dedicata  che c’é  un’offerta a te dedicata!

Per saperne di più: http://www.wmexpo.it



Seguivo un corso di esperto della sicurezza (!) quando ho scoperto per caso il pc, da allora l'informatica ed web sono diventate le mie passioni. Oggi la mia splendida famiglia spesso mi tampina :-) ma quando riesco a svincolarmi mi adopero per capire qualcosa in più. Devo ammettere con alterne fortune ma la tenacia non mi manca.