Passa a Tre: ALL-IN 400 Per Te, pensata per chi vuole tutto e spendere poco

offerta tre all-in 400 Per te

L’offerta Passa a Tre, ALL-IN 400 Per Te è stata pensata per offrire agli utenti tutto spendendo una cifra decisamente contenuta.

L’offerta Tre ALL-IN 400 Per te è in grado di offrire minuti, messaggi di testo e 4 GB di traffico dati ad un costo mensile irrisorio. Tre ha deciso di abbassare i costi di alcune sue tariffe per offrire un prodotto completo ad un prezzo decisamente concorrenziale.

E’ difficile trovare qualcosa di simile l’offerta Tre ALL-IN 400 Per te sia per il costo sia per ciò che essa è in grado di erogare. Si parla infatti di 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati divisi nelle quattro settimane che compongono il mese potendo aggiungerne altri 3 se si sottoscrive contestualmente l’offerta Super Internet. E’ necessario tenere presente che questa è un’offerta dedicata a tutti coloro che decidono di passare a Tre da un altro operatore mantenendo la portabilità del numero,dunque una cosiddetta offerta Passa a Tre.

L’offerta tre ALL-IN 400 Per te garantisce quindi delle ottime prestazioni ad un costo, 5 euro al mese davvero interessante. E’ possibile leggere i documenti andando su questa pagina del portale tre. Inoltre è doveroso tenere presente che l’offerta scadrà il 6 di questo mese e che per accedere a questa offerta è necessario presentarsi presso un negozio Tre aderente alla promozione.