Come mettere il lucchetto alle conversazioni su Telegram

Come mettere il lucchetto alle conversazioni su Telegram, vediamo insieme come fare passo per passo

In questo nuovo tutorial per l’ennesima volta abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione su Telegram senz’altro una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Pensate un po’ che l’app in questione da tantissime persone è considerata addirittura meglio della rivale Whatsapp tutto questo grazie a costanti aggiornamenti che hanno introdotto con il tempo nuove funzioni a dir poco intriganti.

Detto questo, dopo aver visto di recente come impostare un’immagine come sfondo delle conversazioni su Telegram, oggi vediamo come mettere il lucchetto alle conversazioni su Telegram seguendo una procedura molto facile e immediata. Se avete realmente intenzione che ogni vostra conversazione sia protetta al 100% da malintenzionati e occhi indiscreti sappiate che è possibile in tutta facilità impostare un codice di sblocco. Lo trovate aprendo l’impostazione dall’icona hamburger tappando su Sicurezza e Privacy e su Codice di blocco.

In conclusione, nel caso doveste dimenticare questa password dovrete tassativamente eliminare e reinstallare l’app, ma tutte quante le chat segrete cosi andranno irrimediabilmente perse.

Mettere il lucchetto alle conversazioni su Telegram è molto facile. La vostra privacy sopratutto ai tempi d’oggi viene prima di tutto. Se non vi è chiaro qualche passaggio lasciate un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy