Come bloccare i numeri di telefono su Android

Come bloccare i numeri di telefono su Android, ecco come fare! Il miglior metodo in assoluto

Come bloccare i numeri di telefono su Android

Questa nuova guida di oggi abbiamo deciso di dedicarla ad un argomenti molto delicato probabilmente uno dei più ricercati via web. Come avrete intuito dal titolo stesso del post, tra poco vedremo come bloccare i numeri di telefono su Android seguendo una facile e veloce procedura consigliandovi anche di leggere la guida su come bloccare le notifiche dei siti web su Google Chrome da Android.

Bloccare i numeri di telefono su sistema operativo Android è un gioco da ragazzi il tutto è possibile farlo direttamente dal telefono senza doversi obbligatoriamente affidare ad applicazioni apposite.

Se siete stufi di ricevere chiamate da una persona in particolare o dai fastidiosissimi call center e disponete di un device di ultima generazione, aggiornato come minimo all’ultima versione di Android, allora potete bloccare un numero di telefono Android in tutta facilità. I terminali vecchi, infatti non consentono di bloccare numeri per questo in questo caso bisogna affidarsi ad applicazioni dedicate.

Tornando a noi, c’è un modo o meno universale per farlo – sempre rimanendo in tema di smartphone di nuova generazione -. Prima di tutto dovete aprire l’app Telefono e successivamente premere tasto menu’ – i tre puntini nell’angolo in alto a destra -. Da li dovete virare la vostra attenzione su Impostazioni poi di seguito su Numeri bloccati dove potete aggiungere il numero che volete realmente bloccare manualmente, dall’elenco dei contatti o dai numeri che vi hanno cercato.

Come avete visto bloccare i numeri di telefono su Android è semplicissimo. Ovviamente lo staff di Blogiko è pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento in caso di difficoltà.

Impostazioni privacy