Come controllare credito PosteMobile telefonicamente

Come controllare credito PosteMobile telefonicamente, ecco il tutorial completo spiegato passo per passo

Come controllare credito PosteMobile telefonicamente

Da poco avete attivato una scheda PosteMobile e ora avete difficoltà nel controllare il vostro credito? Nessun problema, ora a seguire vi mostreremo uno dei metodi più semplici per riuscirci.

Ecco a voi come controllare credito PosteMobile telefonicamente. Il metodo in questione è senz’altro il più facile di tutti per venire a conoscenza del credito rimanente presente sulla vostra carta SIM PosteMobile. Basta semplicemente chiamare il numero 40.12.12 componendo il tutto nel dialer – nell’app telefono tanto per capirci – del vostro telefono. In seguito al messaggio di benvenuto, basterà seguire la voce guidata che vi darà tutte le informazioni desiderate. Il numero è completamente gratuito ed è valido solo per chiamate effettuate dal territorio italiano e dal telefono in cui è presente ovviamente la scheda PosteMobile.

Se, tuttavia, vivete all’estero o siete li per un viaggio, avete tra le mani un telefono fisso oppure un numero di un altro gestore, allora dovete chiamare il numero +39.377.000.1243. Alternativamente, è possibile conoscere il credito residuo contattando direttamente il servizio clienti PosteMobile al numero 160. In questo caos, basterà seguire la voce guida cosi da non commettere alcun errore.

Per qualunque dubbio scriveteci lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy