Blogiko

la tecnologia in tutte le sfumature

Come disdire Now TV 2023?

Come disdire Now TV 2023 E’ questo che in gran parte ad oggi si domandano. Se anche voi siete per davvero interessati a questo importante argomento vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da seguire step per step tutto quello che ora riporteremo qui sotto. Pronti dunque a saperne di più?

NOWTV

Now TV 2023: come disdire il servizio

Disdire il servizio Now TV 2023 è facile e immediato per chiunque. I passaggi da seguire sono cosi talmente facili che possono essere eseguiti tranquillamente anche da chi è poco esperto di tecnologia. Detto questo, per fare il recesso a Now TV dovrete fare accesso alla sezione area personale del sito nowtv.it e procedere all’invio di una comunicazione attraverso apposita chat al servizio assistenza.

In caso il tutto andrà per il verso giusto, Sky ridarà tutti i pagamenti ricevuti. Esistono anche altri metodi per fare il recesso del servizio ma quello da noi descritto è quello più immediato. Provare per credere.

Come contattare telefonicamente Now Tv?

Considerato che il servizio Now TV mette a disposizione per i clienti assistenza solamente attraverso chat dal sito ufficiale nowtv.it, dal momento che il tutto viene offerto rigorosamente da Sky, sarà possibile contattare l’operatore, o perlomeno provarci, al telefono digitando il seguente numero: +39 02 30801 e domandare eventuale assistenza su Now TV – non è scontato che vi aiutino -.

Quanto costa l’abbonamento a Now Tv?

Per caso avete chiesto di disdire Now TV perché dopo un periodo di prova non siete a conoscenza di quali siano i costi del servizio? Nessun problema ora vi chiariamo le idee noi: l’offerta proposta da Now TV, almeno per il momento, è accessibile tramite ticket al mese o singolo evento. I ticket al mese costano intorno ai 9,99 euro sia per quanto concerne il pacchetto Cinema sia se si parla di Intrattenimento e serie TV di ogni genere, e di 19,99 euro mensili se si scegliere il grande mondo del pallone, il calcio.

Quanto tempo ci vuole per attivare NOW TV?

A quanto ammonta il tempo di attivazione del servizio Now TV? Entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta di attivazione dell’offerta, il servizio stesso vi manderà la conferma di avvenuta attivazione e potrete da quel momento in poi iniziare a guardare in streaming i contenuti desiderati.

Conclusioni

Nel tutorial odierno abbiamo visto qual’è la procedura più facile da seguire per poter disdire Now TV. Ovviamente se qualche step non vi è chiaro o avete domande da fare non esitate a comunicarci il tutto lasciando un semplice messaggio qui sotto.

Consigliamo anche di leggere quest’altra guida: Come disattivare l’abbonamento a Now Tv?

(Visitatori Attuali 25, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *