ZTE Spro Plus: presentato ufficialmente il proiettore portatile intelligente

ZTE Spro Plus: uno dei pochissimi proiettori portatili intelligenti presenti ad ora sul mercato, annunciato ufficialmente all’MWC.

Il proiettore portatile ZTE Spro Plus, diretto successore dello ZTE Spro 2, dispone di caratteristiche tecniche molto importanti che lo pongono ai più alti livelli in questo settore, vediamo in dettaglio.

Lo ZTE Spro Plus è equipaggiato con uno schermo 2K AMOLED da 8.4 pollici in grado di offrire una risoluzione da 2560 x 1600 pixel mentre quella del proiettore è WXGA da 1366 x 768 pixel ed una luminosità di 500 lumen con autofocus. Questo dispositivo supporta molto bene la correzione trapezoidale verticale e orizzontale dando la possibilità di vedere le immagini in praticamente ogni posizione. Il Spro Plus è equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 801 con il chip grafico Adreno 330 con in accoppiata 3 GB di RAM e 32 o 128 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino a massimo 2 TB. Il dispositivo è dotato di una connessione WiFi e 4G LTE ed una capiente batteria da 12100 mAh. Il Spro Plus sarà messo in vendita con già installato il sistema operativo Android 6.0 Lollipop. L’audio è garantito dal sistema JBL con altoparlanti 4W HARMAN con la tecnologia Dolby.

Non si conosce ancora il prezzo dello ZTE Spro Plus ma sarà lanciato in tutto il mondo entro la metà di quest’anno.

 

Impostazioni privacy