Lenovo Vibe K5 e Lenovo K5 Plus presentati all’MWC 2016

Lenovo ha presentato ufficialmente all’MWC 2016 i due smartphone Lenovo Vibe K5 e Lenovo K5 Plus due nuovi dispositivi di fascia media.

I due nuovi Lenovo di fascia media si distinguono per essere dei prodotti economici ma con specifiche tecniche di tutto rispetto, vediamo nel dettaglio le due configurazioni.

Lenovo Vibe K5

Il Lenovo Vibe K5 è uno smartphone di fascia media con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il Vibe K5 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 415 in accopiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per schede microSD. Il telefono è dotato di una connessione WiFi e 4G LE. La fotocamera posteriore è da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP.

Lenovo K5 Plus

Anche il Levono K5 Plus è uno smartphone di fascia media molto economico ed è equipaggiato con uno schermo in Full HD da 5 pollici con una risoluzione da 1080p. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 616 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Anche in questo caso la fotocamera posteriore è da 13 MP mentre quella anteriore da 5 MP.

Il Lenovo K5 Plus ed il Lenovo K5 Vide sono due smartphone di fascia media economici, il primo modello dovrebbe essere messo in vendita a 120 euro mentre il secondo a 140.

Impostazioni privacy