Vivo XPlay 5 caratteristiche: 6 GB di RAM ed una batteria da 4300 mAh

Vivo XPlay 5 è uno dei pochissimi smartphone da 6 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 820 ed una batteria da 4300 mAh.

Avete bisogno di uno smartphone da 6 GB di RAM? L’azienda cinese ha confermato che il suo modello Vivo XPlay 5 avrà delle caratteristiche che fino ad ora non si erano mai viste uno smartphone di qualsiasi fascia e marca con una configurazione del genere.

Il Vivo XPlay 5 è equipaggiato con uno schermo dual curved da sei pollici ma vi sono due cose che davvero lasciano attoniti quando si parla di questo telefono. In particolare questo è uno dei pochissimi smartphone da 6 GB di RAM in grado di supportare molto bene il processore Qualcomm Snapdragon 820 che a sua volta supporta la connessione 4G LTE e la connessione WiFi. Il XPlay 5 è dotato inoltre con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP ma un’altra cosa molo interessante è che questo è uno smartphone con una batteria da 4300 mAh che assicura una delle ore di autonomia.

Il Vivo XPlay 5 sarà immesso nel mercato entro il mese di marzo, ma ancora non si conosce il prezzo di vendita, anche se comunque uno smartphone da 6 GB di RAM ed un processore come il Qualcomm Snapdragon 820 non sarà poco costoso.

Impostazioni privacy