ZTE Axon 7 porta l’innovazione nel campo audio ad IFA 2016

ZTE ha annunciato al salone IFA 2016 di Berlino il suo top di gamma, uno smartphone bello e dal prezzo contenuto che ha da subito impressionato i presenti. Si tratta di ZTE Axon 7, scopriamone le sue specifiche tecniche e il premio vinto per quanto attiene l’innovazione audio.

A testimonianza che ZTE Axon 7 è un dispositivo molto interessante, arriva un premio importante intitolato “Breakthrough in Smartphone Audio Innovation”, assegnato da IDG e da German Industry and Commerce Ltd nell’ambito dell’IFA 2016 Product Technical Innovation Awards.  Smartphone che si presenta davvero alla grande grazie al suo display da 5,5″ AMOLED 2K (1.440 x 2.560 pixel), vetro Gorilla Glass 4 2,5D, 558 ppi, processore Qualcomm Snapdragon 820 2.2 GHz con QuickCharge 3.0, 4-6 GB di memoria RAM e memoria ROM interna da 64 o 128 Gb in base al modello.

Per quanto attiene il reparto fotografico, troviamo una camera posteriore da 20 megapixel ISOCELL con OIS, Phase Detection Autofocus, f/1.8, dual LED flash, mentre quella anteriore risulta essere da 8 megapixel f/2.2 con funzionalità di smart beautification, mentre il sistema operativo precaricato sarà Android 6.0.1 Marshmallow con Mifavor 4.0. Punto forte del device è il suono, su ZTE Axon 7 troviamo Hi-Fi audio chipset dedicato, ampi stereo speakers anteriori e un impianto audio surround Dolby Atmos 7.1, un sistema che permette di elevare il suono a livelli molto alti, garantendo una qualità del suono che è stata premiata anche a livello di IFA con il premio “Breakthrough in Smartphone Audio Innovation”.

“Siamo emozionati di ricevere ancora una volta il premio IFA Product Technical Innovation Award, in questo caso per la gamma AXON 7″, ha detto Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. “Secondo le nostre ricerche di mercato, la qualità audio dello smartphone è una delle caratteristiche più importanti e, proprio per questo motivo, abbiamo voluto contraddistinguere la serie AXON 7 con una qualità del suono superiore e impareggiabile”.

Tale sistema è stato progettato con una serie di importanti aziende che lavorano nel campo del suono e dei sistemi di distribuzione dello stesso, con un risultato finale davvero eccezionale che permette di avere la qualità di un piccolo cinema direttamente su uno smartphone. ZTE AXON 7 lo trovate in vendita a ca 400 euro a questo indirizzo.

Via

Impostazioni privacy