Oukitel C4: unboxing e primo hands on

Arriva in rete il primo unboxing e hands on dello smartphone Oukitel C4, nuovo ed interessante dispositivo caratterizzato da buone specifiche tecniche ed un prezzo davvero contenuto, vediamo nel dettaglio il video che ci mostra in prima persona tale nuovo device.

Oukitel C4 si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione HD con 2.5D e di un potente processore MT6737 quad-core a 64 bit chipset con accoppiati 1GB di RAM e 8GB di ROM, ed una fotocamera da 8.0MP  posteriore ed una frontale da 5 megapixel per i selfie. La batteria rimovibile da 2000mAh consente un autonomia di una giornata intera, e a concludere le sue specifiche tecniche troviamo la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e la connettività 4G LTE.

Dopo aver visto le sue specifiche tecniche complete in questo articolo, oggi vediamo qualcosa di più, il primo unboxing ufficiale, che mostra la confezione di vendita, il dispositivo nei suoi dettagli e i primi momenti di funzionamento dello stesso, grazie ad un hands on che ci mostra come maneggiare il dispositivo e come funzionano le principali funzioni di Oukitel C4. In questo modo possiamo dare un occhiata più da vicino a questo dispositivo che possiamo acquistare ad un prezzo incredibile per le feature di cui dispone. Vediamo qui di seguito il video di unboxing e hands on:

Oukitel C4, il device $G LTE più economico la mondo, è acquistabile al prezzo di 59,99$ con disponibilità immediata e spedizione gratuita, per maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito ufficiale,

Impostazioni privacy