ZTE Axon 7 Max: nuovi leak esclusivi per il nuovo phablet Android Nougat

Un nuovo phablet Android medio-gamma con vocazione al flagship per la casa cinese ZTE: ecco i primi leak su ZTE Axon 7 Max, un dispositivo da non far passare inosservato

ZTE torna alla carica nonostante il 2016 sia stato principalmente l’anno di due importanti concorrenti cinesi, Xiaomi e HTC, impegnate rispettivamente nella promozione dell’ultimo arrivato Xiaomi Mi 5 e di un nuovo dispositivo simile per design a HTC 10, ovvero HTC Bolt. Il brand ci propone un nuovo phablet 6 pollici dotato del nuovo Android Nougat, con alcune specifiche tecniche veramente invidiabili, se consideriamo che si tratta di un “semplice” medio-gamma.

ZTE Axon 7 Max è il nome del nuovo device di cui sono trapelati alcuni leak in Oriente, come spesso succede presso il social network cinese Weibo. Le immagini che ritraggono il dispositivo Android fanno pensare ad un elemento giunto per ampliare la famiglia Axon, già costituita dall’ultimo top di gamma Axon 7 e la versione 7 Mini, con un sistema in grado di sopportare alla perfezione i task richiesti dall’utente, dall’apertura di app di produttività, al web surfing, fino ai giochi più moderni, grazie alla RAM 4 GB compresa.

Le specifiche tecniche ci parlano inoltre di un phablet Android Nougat in alluminio, dalle linee compatte che racchiudono un chipset ad 8 core Qualcomm Snapdragon 625, e 64 GB di storage. ZTE Axon 7 Max non si risparmia però anche nella cura del comparto fotografico e dell’interazione tattile, essendo prevista una double camera, un flash LED e un autofocus laser, assieme ad un fingerprint scanner non invasivo.

Il retro del dispositivo, pur essendo contrassegnato da un’etichetta che ne ritrae IMEI e numero identificativo, non sembra fornire altre informazioni in merito alla capienza della batteria, e nemmeno al numero di megapixel o alle tecnologie supplementari adottate per la fotocamera. Non mancherà molto, tuttavia, alla rivelazione ufficiale del nuovo ZTE Axon 7 Max, la cui uscita potrebbe addirittura essere prevista entro l’anno.

Via: AndroidPure

Impostazioni privacy