OnePlus 3s presto realtà, arrivano ulteriori conferme

OnePlus 3s presto in commercio? Ecco la mossa del brand cinese per battere la concorrenza

Secondo notizie trapelate online da un paio di giorni, la compagnia cinese OnePlus potrebbe realmente commercializzare a breve una variante del buon OnePlus 3 chiamata OnePlus 3S. Di quest’ultimo si è discusso parecchio nei giorni scorsi a causa della vicenda che ha visto l’attuale top di gamma dell’azienda come prossimo allo stop della produzione, a causa dei problemi di rifornimento degli schermi AMOLED.

Altre conferme sull’esistenza del OnePlus 3S arrivano dall’ente CCC (China Compulsory Certificate) che ha certificato il dispositivo, nome in codice: A310. Considerato che il OnePlus di terza generazione è contrassegnato dal numero A3000, non è di certo impossibile dire che A3010 possa essere a tutti gli effetti il OnePlus 3S.

Di solito OnePlus a confermare le indiscrezioni o a smentirle ci mette veramente poco. Dunque è altamente fattibile che presto avremo ulteriori dettagli per quanto riguarda la nuova versione A3010. Non è neanche da gettare via l’ipotesi possa essere solo ed esclusivamente un aggiornamento di OnePlus 3 in modo da renderlo ancora più competitivo, con l’uso dell’ultimissima CPU di ultima generazione Snapdragon 821 di Qualcomm e uno schermo LCD che andrebbe anche a risolvere il problema dello scarso rifornimento dei display AMOLED, confermato dalla stessa casa produttrice OnePlus.

Per ora è tutto. Vedremo in questi giorni se il OnePlus 3S esiste veramente oppure no.

via

Impostazioni privacy