ZTE Axon 7 Max è ufficiale, ecco caratteristiche e scheda tecnica

E’ stato ufficializzato il nuovo top di gamma della casa cinese ZTE che introduce delle ottime specifiche assieme ad un design molto avanzato. Parliamo di Axon 7 Max di cui oggi scopriamo le caratteristiche e la sua scheda tecnica dettagliata.

Axon 7 Max, come identifica bene il nome, prevede la presenza di un display di ampie dimensioni da 6 pollici con risoluzione a 1080 pixel e Gorilla Glass 4 che protegge il display nella parte superiore del device. Il design prevede cornici molto strette ai bordi, con il display che occupa l’84% di tutta la parte frontale. Sulla parte posteriore troviamo invece la presenza di un sensore di impronte digitali che aumenta il grado di sicurezza dell’utente salvaguardando l’accesso al dispositivo. Le bio-metriche acquisite prima di sbloccare il dispositivo, a parte l’impronta stessa, ora includono anche barretta sul colore della pelle e il segnale della frequenza cardiaca, al fine di prevenire la contraffazione o la clonazione dell’impronta digitale stessa.

Tra le altre caratteristiche innovative di Axon 7 Max troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 13 MP che dispone anche di un laser auto-focus, apertura f / 2.0 e flash a doppio LED. Per quanto attiene invece la fotocamera frontale troviamo nella scheda tecnica la presenza di un sensore da 13 MP con f / 2.2 di apertura. Tali specifiche presuppongono la presenza di una batteria da 4100 mAh con funzioni di ricarica veloce, mentre a completare la scheda tecnica troviamo il SOC installato troviamo la presenza di un chip Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2.0GHz, a cui è accoppiata una memoria RAM da 4 GB, mentre lo storage interno è di 64 GB che può essere ampliato fino a 200 GB tramite microSD.

Axon 7 Max sarà disponibile ad un prezzo di 2.999 yuan ($ 442) e le prenotazioni sono già attive su alcuni siti cinesi selezionati, dal 3 novembre sarà invece estesa la commercializzazione sia online che negli store fisici.

Via

Impostazioni privacy