ZTE Axon 2 disponibile, caratteristiche e prezzo

ZTE Axon 2 disponibile all’acquisto, il top di gamma cinese in vendita online su Oppomart. Scopriamo le caratteristiche ed il prezzo.

Lo ZTE Axon 2 è sicuramente uno smartphone con il top dei processori Qualcomm Snapdragon 820 che ha ottenuto grandi miglioramenti, rispetto al predecessore, sotto tutti i punti di vista anche se lo spessore potrebbe risultare un pò esagerato con i suoi quasi dieci millimetri.

Le caratteristiche di ZTE Axon 2 sono sicuramente buone, partendo dal telaio completamente in metallo con bordi arrotondati ed il corpo completamente in metallo, uno spessore da 9,8 millimetri ed un peso di 174 grammi. Oltre allo Snapdragon 820 sarà supportato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD . Lo schermo sarà un Super AMOLED Quad HD 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione 2K. La fotocamera posteriore da 20 MP con doppio flash LED ed una anteriore da 8 MP. Il telefono è dotato inoltre con un sensore per le impronte digitali ed una porta USB di tipo C. Il dispositivo mobile è inoltre dotato di una batteria da 3140 mAh con la funzionalità di ricarica veloce quick charge 3.0. Il telefono è stato immesso nel mercato con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Lo ZTE Axon 2 è sicuramente uno smartphone con caratteristiche tecniche di prima fascia e di ottima fattura, se ci state facendo un pensierino è acquistabile da OPPOMART al prezzo circa 516 euro.

Impostazioni privacy