Xiaomi Mi Band 2: rivelata nuova immagine leak!

In arrivo novità importanti da casa Xiaomi: sono state rivelate le prime immagini leak relative a Xiaomi Mi Band 2, previsto per l’annuncio ufficiale il 10 Maggio: ecco le ultime news.

L’evento ufficiale firmato Xiaomi che mostrerà al mondo, assieme alle ultime novità in merito all’interfaccia MIUI ed alla nuova linea di device Mi Max –il nuovo smartwatch Xiaomi Mi Band 2– è alle porte: a partire da martedì 10 Maggio i nostri dubbi in merito alle specifiche tecniche del wearable della casa cinese potranno essere completamente risolti. Nel frattempo, come spesso succede, non mancano i rumor in merito al device che si ripromette di essere un vero game-changer nel mondo dei fitness tracker di fascia economica.

Tra di essi, troviamo le prime immagini leak di Xiaomi Mi Band 2, che confermano l’esistenza del dispositivo mostrato dal CEO Lei Jun qualche settimana fa. Come possiamo intuire dalle fotografie pubblicate sul social cinese Weibo, scattate dal vivo e non dei semplici render, ci troviamo di fronte ad un dispositivo dal design simile a quello dei precedenti modelli; questo fa si che il corpo del wearable possa essere rimosso dal cinturino per maggiore praticità.

Ciò che colpisce maggiormente, comunque, è la presenza di un display, che garantirà -grazie alla companion app da utilizzare tramite smartphone- diverse funzioni aggiuntive, soprattutto in ambito gestione notifiche e parametri di fitness. Nelle ultime ore, assieme a queste immagini, è trapelato anche il possibile prezzo di Xiaomi Mi Band 2, che al cambio attuale Yen – Dollaro dovrebbe aggirarsi sui 16$: naturalmente gli appassionati di sport ne saranno entusiasti; in quanto pochi wearable propongono un rapporto qualità / prezzo così conveniente.

Attendiamo quindi l’evento ufficiale Xiaomi che chiarirà definitivamente gli ultimi dubbi in merito, e che proporrà finalmente una nuova generazione di smartwatch economici per un’ampia utenza.

Impostazioni privacy