Xperia XZ2 e XZ2 Compact si aggiornano con le patch Android di aprile

Xperia XZ2 e XZ2 Compact si aggiornano con le patch Android di aprile: ecco tutti i dettagli

Xperia XZ2

Da qualche ora la casa produttrice Sony ha ufficialmente iniziato a rilasciare le patch Android di aprile 2018 per quanto riguarda i suoi ottimi smartphone Android Xperia XZ2 e XZ2 Compact. L’update di cui vi stiamo parlando porta la versione di sistema alla 51.A.3.159 e ha un peso complessivo pari a poco più di 410MB.

Entrando nello specifico, purtroppo attualmente non è possibile verificare il changelog completo dell’aggiornamento, ma è altamente possibile che questo contenga anche altre correzioni di vario genere, dal momento che con le sole patch con data 1 aprile hanno avuto un peso poco più di 100MB sugli altri Xperia di recente aggiornati.

L’update arriva in concomitanza alla commercializzazione dei due attesissimi dispositivi, avvenuta la settimana scorsa, dunque ci si attende che al suo interno sia presenti delle ottimizzazioni dell’ultimo minuto,rilasciate solo dopo la spedizione dei due terminali.

Se dunque avete già ricevuto i vostri Xperia XZ2 o il modello compact, vi invitiamo a controllare il menu’ delle impostazioni, cosi da poter procedere all’installazione delle ultime patch di sicurezza di aprile.

Chi di voi ha già uno dei due nuovi smartphone di Sony e ha già aggiornato? Per caso avete riscontrato altre importanti novità? A voi affidiamo la parola!

Impostazioni privacy