LG G7 ThinQ: eccolo nel primo presunto render stampa

LG G7 ThinQ: eccolo nel primo presunto render stampa da non perdere

Più passano i giorni più è sempre vicino il debutto del nuovo G7 ThinQ di casa LG, il primo dispositivo di punta dell’azienda coreana di quest’anno, che stando a recenti rumors sarà svelato entro la fine di aprile 2018. Dopo averne sentito parlare con una certa insistenza in questi ultimi giorni, con foto reali o presunte tali, ora tocca al primissimo e interessantissimo render stampa che a quanto pare va a confermare le indiscrezioni di queste settimane.

La fonte che ha divulgato in rete lo scatto è considerata più che affidabile considerando che parliamo di AndroidHeadlines, secondo cui lo scatto di copertina immortala il top di gamma del colosso sud coreano nelle cinque colorazioni ufficiali. Confermata al 100% la presenza del tanto discusso notch, che potrà essere in tutta facilità nascosto via software, nella parte superiore del display e il lettore di impronte sul retro, subito sotto alla dual camera.

Le colorazioni dovrebbero essere quelle già ampiamente viste con il V30 ThinQ, ovvero:

  • Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue Matte e Raspberry Rose.

La disponibilità cambierà a seconda della località e dei gestori, dunque non tutti i colori potrebbero essere ufficialmente disponibili sul territorio italiano.

E’ tra l’altro prevista la presenza di un quarto tasto fisico, oltre al tradizionale pulsante di alimentazione sblocco e a quelli per regolare l’audio, che dovrebbe avviare subito l’assistente virtuale. Sparisce tra le altre cose il nome completo del telefono, in favore del logo di LG nella parte inferiore del retro.

Basteranno queste novità al nuovo G7 ThinQ di LG per battere la concorrenza? Presto lo scopriremo. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy