OUKITEL: arrivano interessanti sconti per K10000 Pro e K10!

OUKITEL: arrivano interessanti sconti per K10000 Pro e K10! Ecco tutti i dettagli

OUKITEL

Una delle aziende più al centro dell’attenzione di queste ultime settimane è senz’altro Oukitel che grazie a smartphone dalle ottime performance e con un’autonomia eccellente è riuscita ad attirare l’attenzione di un gran numero di consumatori.

I migliori smartphone per rapporto qualità prezzo di Oukitel sono sicuramente gli ottimi K10000 Pro e K10. Il primo citato è un terminale caratterizzato da un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una batteria da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida, che permette di caricare del tutto il telefono in 2.5 ore; tra l’altro, il terminale è perfettamente idoneo a garantire la bellezza di una settimana di utilizzo intenso. Il device vanta anche un processore MediaTek MT6750T octa-core con 3GB di RAM e 32GB di ROM.

Passando al K10 va a migliorare notevolmente il predecessore, aumentando e non di poco la durata della batteria grazie ad una CPU di ultima generazione; il tutto racchiuso in un’estetica elegante e minimal. K10 è un telefono all’avanguardia, considerando la presenza di uno schermo in 18:9 e da 6 pollici. La CPU è MediaTek MT6763 associata ad una RAM di 6GB e storage 64GB. Un altro miglioramento presente nello smartphone è la tecnologia di ricarica veloce – 5V / 5A.

Entrambi gli smartphone di casa Oukitel sono ufficialmente disponibili all’acquisto con forti sconti dal 13 aprile: rispettivamente al costo irrisorio di 159.99 dollari e 266,99 dollari! Che aspettate a farli vostri?

Impostazioni privacy