Xiaomi Redmi 4 Pro: Offerta Gearbest e coupon sconto!

xiaomi redmi 4 pro

Arriva anche su GearBest l’ultimo apprezzatissimo smartphone Android medio-gamma di Xiaomi: ecco link ordine, codice sconto e caratteristiche Xiaomi Redmi 4 Pro.

Xiaomi Redmi 4 Pro è un recente smartphone Android che si sta conquistando molta attenzione da parte del pubblico amante della tecnologia, per via della sua compattezza, resistenza e capacità hardware veramente interessanti per essere un “semplice” medio-gamma. Scopriamo di seguito come ordinarlo in offerta GearBest con un codice sconto.

Il nuovo smartphone Android di Xiaomi monta a bordo uno Snapdragon 625, un octa-core a 2 GHz di frequenza che incorpora un chipset grafico Adreno 506 e 3 GB di memoria RAM, una buona combinazione in grado di permettere a ogni utente di vedere video online in streaming o riprodurre multimedia in locale fluidamente e senza lag. La connettività Wi-Fi è garantita ad ampio spettro, essendo coperte le tipologie Wi-Fi a/b/g/n; non manca inoltre Bluetooth 4.2, una porta ad infrarossi e slot double SIM.

Xiaomi Redmi 4 Pro ha uno schermo ben leggibile, come succede per la totalità degli smartphone e dei phablet della casa cinese. Il display 5 pollici FHD non delude nel momento in cui seguiamo online i nostri video preferiti, e il comparto fotocamera, che si mantiene su un setup tradizionale costituito da una fotocamera posteriore da 13.0 MP e da uno snapper anteriore da 5.0 MP, è ciò di cui abbiamo bisogno per fotografare con buona definizione paesaggi e persone accanto a noi.

GearBest ci offre l’opportunità di avere questo chiacchierato smartphone in due varianti, rispettivamente Silver e Golden. Sono colori particolarmente apprezzati nel mondo Android, e si addicono particolarmente a Xiaomi Redmi 4 Pro ed al suo design. Di seguito, i coupon sconto ufficiali per ordinarli da subito:

Xiaomi Redmi 4 Pro – Edizione Silver

Coupon sconto: RO4IT

Xiaomi Redmi 4 Pro – Edizione Golden

Coupon sconto: XIREDMI

Via: comunicato ufficiale Xiaomi

Impostazioni privacy