Presentazione Huawei P10 arriva l’ufficialità: 26 febbraio al MWC 2017!

Presentazione Huawei P10

Presentazione Huawei P10 avverrà ufficialmente il 26 febbraio: ora abbiamo l’ufficialità

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, il nuovo e attesissimo Huawei P10 è stato protagonista di un video teaser interessante pubblicato dalla casa produttrice Huawei sul proprio canale ufficiale Youtube.

Il filmato che dura solo qualche secondo, visibile a fine post, conferma finalmente che il nuovo flagship del produttore cinese verrà svelato il 26 febbraio un giorno prima del MWC 2017 di Barcellona nel corso di un evento organizzato con la massima curata dalla stessa compagnia.

Change The Way The World Sees You” è il motto che ha voluto scegliere Huawei per tenere alta l’attenzione dei fan. Come gli eccellenti predecessori P9 e P9 Plus, anche per quest’anno gli sforzi maggiori del colosso cinese ricadono sulla fotocamera posteriore, progettata sempre in collaborazione con Leica e quindi costituita da un sensore doppio.

Ricordiamo che Huawei dovrebbe lanciare sul mercato due versioni del suo nuovo dispositivo di punta, una dotata di un display da 5.5 pollici, RAM 4GB, ROM 32-64GB e processore Kirin 965, l’altra – la configurazione più grande Plus – avrà un pannello touchscreen da 5.7 pollici e una fotocamera ancora di più implementata rispetto a quella presente nella variante da 5.5 pollici.

 

Vi lasciamo al video teaser augurandovi una buona visione:

https://youtu.be/X4OsqrK3oXk

Impostazioni privacy