OUKITEL U16 Max: nuovissimo smartphone Android in alluminio aeronautico

oukitel u16 max

Oukitel U16, un nuovo smartphone Android che unisce alla praticità d’uso la robustezza del design e una dotazione hardware pronta alla multimedialità moderna: scopriamo le sue caratteristiche tecniche.

Arrivano tante novità per Oukitel U16 Max, nuovo smartphone Android che si propone di introdurre nella linea di prodotti del brand cinese un apprezzato rinnovamento in termini di design, user experience e praticità d’uso.

Oukitel U16 Max, di cui in precedenza avevamo solo poche informazioni, si mostra nel suo splendore confermando la presenza di un display 6 pollici che rende il dispositivo un vero e proprio phablet. Tuttavia, le peculiarità di U16 Max non si fermano al semplice aspetto estetico: il telaio è realizzato in alluminio aeronautico, dotato di una robustezza e leggerezza sconosciuta ad altri dispositivi e molto apprezzabile anche al tatto.

La sottigliezza di Oukitel U16 Max è quindi da non sottovalutare, considerando inoltre la precisione utilizzata nel taglio al laser che ha permesso al dispositivo di prendere vita, assieme alla precisione della tecnologia LightScribe che ha permesso una stampa uniforme ee durevole dei componenti.

La dotazione tecnica prosegue con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una camera snapper anteriore da 5 MP.

Occorre qui prestare attenzione al fatto che non esiste interpolazione artificiale che possa aumentare il reale potenziale della fotocamera: Oukitel ci vuole offrire, quindi, l’esperienza d’immagine più sincera e vicina al vero possibile, indipendentemente dal soggetto.

Troviamo poi sul dispositivo un sensore per impronte digitali, che non sarà esclusivamente dedicato allo sblocco dello smartphone, bensì alla navigazione dell’interfaccia. Possiamo così gestire anche le nostre playlist, rifiutare o accettare una chiamata, personalizzando il tutto come vogliamo, a seconda della praticità.

Oukitel U16 Max, con un look non di inferiore qualità rispetto ai medio gamma attuali, verrà presentato a pubblico molto a breve: l’esperienza multimediale è soddisfacente, la stabilita delle applicazioni altrettanto, quindi non passerà molto tempo prima di poterlo ordinare ufficialmente presso i principali store online.

Via: comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy