Xiaomi Redmi 4 Pro offerta GearBest: coupon sconto e link

xiaomi redmi 4 pro

Nuova offerta GearBest natalizia: arriva Xiaomi Redmi 4 Pro in offerta con coupon sconto e link ufficiali al prodotto

Xiaomi rinnova la sua puntuale proposta con le offerte GearBest, e dopo averci offerto gli smartphone della serie Mi5 recentemente, è il momento delle attese offerte di Natale con Xiaomi Redmi 4 Pro.

Il phablet, ricordiamo, è nato per soddisfare le esigenze di chi ricerca zero compromessi tra qualità hardware e software, essendo costruito in metallo e presentando un’ergonomia facile da seguire per la mano. Il dispositivo è un medio-gamma Android veramente valido, incorporando un chipset octa core Snapdragon 625 con frequenza a 2 GHz dotato del processore grafico Adreno 506, che non avrà alcun problema a rendere su schermo i filmati in streaming e le compilation multimediali più avvincenti con 3 GB di RAM su cui fare affidamento.

La fotocamera integrata è in linea con gli standard dei mid-end Android attuali, ovvero 13 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore), in grado di raggiungere una buona stabilizzazione di focus intensificando inoltre la luminosità dei panorami. Il punto di maggior interesse è però costituito dallo schermo 1920 x 1080 pixel, che incrementa di risoluzione rispetto ai modelli precedenti pur mantenendo i suoi 5 pollici di stazza.

Android Marshmallow si occupa, infine, di gestire un ecosistema di funzioni e app ormai alla sua piena maturità, supportando la già lunga autonomia di Xiaomi Redmi 4 Pro (4100 mAh) con la modalità Doze incorporata nell’OS.

Dopo questa necessaria premessa, ecco di seguito i link ed i coupon all’acquisto di Xiaomi Redmi 4 Pro:

Silver coupon: codice REMI
Gray coupon: codice REDXMI
Golden coupon: codice XIAOMIRE4G

E per chi fosse alla ricerca di una pratica idea per proteggere il nuovo Redmi 4 Pro da graffi al display, senza necessariamente utilizzare degli ingombranti case rigidi, può trovare scontato anche pellicole in vetro temperato:

Coupon: GXR4.

Come sempre accade per le offerte GearBest Xiaomi, le scorte tendono ad esaurirsi in fretta: aggiudichiamoci quindi subito i nostri coupon se abbiamo intenzione di entrare in possesso di un mid-end Android versatile e di robusta costruzione.

Via: Comunicato ufficiale Xiaomi

Impostazioni privacy