Doogee Shoot 1 il nuovo smartphone con doppia fotocamera

Doogee Shoot 1

Doogee, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, annuncia il suo nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore denominato Doogee Shoot 1.

Shoot è la nuova linea di prodotti della casa cinese dedicata al mondo della fotografia. Il primo attesissimo modello prende il nome di Doogee Shoot 1 che presenta nel lato posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13.0 MP con PDAF ed una secondaria da 8 MP, dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie a questa combinazione, l’utente può facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo e scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco e creare l’effetto bokeh sulla fotografia scattata.

Doogee Shoot 1 vede al presenza inoltre di un doppio flash a LED a supporto del doppio sensore, mentre la fotocamera frontale risulta da 8.0 MP con un grandangolo per i selfie. Non è tutto qui, il nuovo device rappresenta un grosso passo avanti per la tecnologia DTouch, che grazie al sensore fingerprint introduce una interazione sensibile al tocco notevole. Nella parte frontale troviamo un display SHARP da 5.5 pollici con risoluzione FHD. Ricapitoliamo le principali caratteristiche tecniche di Doogee Shoot 1:

  • Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Display HD Sharp da 5.5 pollici, vetro 2.5D G+FF
  • Processore Octa-core MTK6737T Quad core
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera posteriore Samsung da 13 MP PDAF e 8MP con doppio flash a LED
  • Supporto OTG
  • Supporto 4G

Un dispositivo molto interessante, che sarà disponibile in tre varianti colore: nero, oro e argento. Il prezzo di vendita ufficiale è il suo punto forte, parliamo di $149.99. Presto sarà disponibile una speciale promozione per la prevendita del nuovo smartphone. Questo è solo il primo dei dispositivi della gamma Shoot, altri ne arriveranno equipaggiati con i nuovi chipset Helio di MediaTek, Helio X23 ed Helio X27. Questo chip permette di avere minori consumo d’energia del 25%, rispetto alle tecnologie attualmente utilizzate. Per maggiori info collegtevi direttamente al sito ufficiale www.doogee.cc.

Impostazioni privacy