Oukitel C5 Pro prime immagini del nuovo device in metallo

Oukitel C5 Pro

Arrivano in rete le immagini relative al nuovo smartphone Oukitel C5 Pro, un device resistente e realizzato completamente in metallo ultra resistente. Scopriamo i dettagli di questo dispositivo.

Oukitel non si ferma e continua a sfornare nuovi dispositivi nel campo mobile. Ecco le prime immagini di Oukitel C5 Pro, un device realizzato con una scocca realizzata completamente in metallo, e che vede una texture posteriore che richiede una procedura più complicata di produzione rispetto a qualsiasi altro dispositivo. La ditta cinese sta lavorando a nuove modalità di produzione in grado di rendere struttura più chiara e con effetto anti-abrasivo. Il telaio è realizzato completamente in metallo con lavorazione CNC in grado di renderlo più elegante e splendente.

Oukitel C5 Pro sarà disponibile con un corpo compatto e maneggevole in cui è integrato un ampio display da 5 pollici con tecnologia HD, il tutto in un design davvero compatto che permette di utilizzare il telefono con una sola mano. C5 Pro utilizzerà un vetro Asahi o Corning  in grado di fornire una rigidità e una protezione anti graffio. I valori che l’azienda si attende riguardano una durezza di 9H e più di 800MPa quale valore di tensione per il display.

Per quanto attiene invece le specifiche, il C5 Pro prevede la presenza di un processore MediaTek MT6737 con tecnologia quad-core e velocità di clock di 1.3GHz, a cui troviamo accoppiati 2GB di memoria RAM e una memoria interna da 16 GB. Si tratta quindi di un dispositivo molto atteso di cui avremo sicuramente ulteriori informazioni nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy