Xiaomi Mi4s: fra due giorni la presentazione

L’azienda gestita da Lei Jun ha intenzione di presentare il prossimo smartphone Xiaomi Mi4s. Una rivoluzione tecnologica di alto livello pronta a rilasciare diversi modelli di dispositive presso il National Convetion Center di Pechino.
Il progetto è quello di presentare non solo lo smartphone ma anche il nuovo tablet MiPad2, caratterizzato da Chip Intel Atom e un portatile molto simile al MacBook Air di Apple. La presentazione ufficiale per lo smartphone è stata confermata per il prossimo 15 gennaio, inizialmente sembrava solo un’indiscrezione poi Lei Jun ha dichiarato la conferma della conferenza stampa.
Per il momento non sono state rilasciati aggiornamenti sul dispositivo che avrà maggiore spazio durante l’evento, nonostante tutti attendono Mi5S. Uno smartphone caratterizzato da schermo da 5,7 pollici con profilo Edget to Edge ovvero cornice praticamente assente.

Il processore sarà un Octa Core Qualcomm Snapdragon 810 da 3 Gb di Ram e una fotocamera posteriore da 16 MP e con fotocamera frontale da 8MP. Xiaomi vuole proporre al pubblico anche un tablet da 7,9 pollici con processore Intel atom Dual Core e sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat.
Infine il portatile equipaggiato con Intel Haswell i7, 16 gb di Ram e schermo FULL HD da 15 pollici, Windows o Linux probabilmente saranno le varianti come sistema alternativo. Il prezzo di commercializzazione del laptop non dovrebbe superare i 500 dollari non esistono notizie ufficiali per lo smartphone super atteso.
Xiaomi nonostante sia una marca straniera ben presto potrebbe arrivare a superare la concorrenza, dimostrando che i prodotti asiatici non sono poi così male. Non ci resta che attendere un paio di giorni per scoprire tutte le novità e i prezzi ufficiali di questi dispositivi in arrivo nel corso dell’anno, state certi di poter valutare il prodotto con le recensioni complete dei prossimi giorni.
Per il momento che ne pensate?

Impostazioni privacy