Xiaomi Mi Note 2 si mostra in nuove immagini render

Arrivano in rete nuove immagini render relative al nuovo top di gamma della casa cinese Xiaomi, che mostra in dettaglio cosa possiamo aspettarci da Xiaomi Mi Note 2.

Atteso in uscita a breve, Xiaomi Mi Note 2 si mostra in nuove immagini che ci mostrano la presenza di un doppio display curvo con dimensioni pari a 5,5 pollici, che dovrebbe vedere la distribuzione in due modelli, il primo con display a risoluzione di 1080p, mentre l’altro avrà un display con risoluzione 2K. Gi schermi saranno realizzati con tecnologia OLED e saranno curvi, mentre il corpo dello smartphone sarà realizzato interamente in metallo e vedrà la presenza di una doppia fotocamera sul retro.

Xiaomi Mi Note 2 sarà alimentato da ultimo processore Qualcomm Snapdragon 821 a cui verranno accoppiati 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. Non sappiamo quante saranno le versioni di questo dispositivo commercializzate, si parla infatti di addirittura 4 modelli che potrebbero vedere caratteristiche diverse in termini sia hardware che di design, con la presenza di vetro curvo o vetro normale.

Un dispositivo, questo Xiaomi Mi Note 2, che sulla carta si presenta molto interessante, sopratutto se manterrà il rapporto qualità prezzo che abbiamo visto nei precedenti modelli della casa cinese, al momento questi render non rappresentano il design definitivo che vedremo del device, ma bensì qualcosa di molto vicino ad esso e realizzato in base ai rumors che sono trapelati su di lui in questi ultimi mesi. Al momento non sappiamo quando Xiaomi deciderà di presentare tale nuovo device, si parlava infatti della fine del mese di agosto, ma ora che siamo ormai alla conclusione del mese pensiamo che il tutto sia stato posticipato al mese i settembre. Sarà interessante vedere quali saranno i prezzi di vendita di questo Xiaomi Mi Note 2 e sopratutto i paesi in cui verrà commercializzato, sperando che ci sia qualche novità anche per l’Europa.

Via

Impostazioni privacy