Games with Gold Settembre 2016: svelati i titoli gratuiti

Anche questo mese sono stati pubblicati i Games with Gold Settembre 2016 ovvero i giochi per Xbox One e Xbox 360 da scaricare gratuitamente per coloro che hanno deciso di abbonarsi al servizio Xbox Live Gold

Come spesso accade, anche per Games with Gold Settembre 2016 sono stati scelti due giochi per Xbox One e Xbox 360 che per le loro caratteristiche riescono ad andare incontro ai gusti di tutti i giocatori. I titoli per la 360 sono Forza Horizon e Mirror’s Edge mentre quelli per la One sono Earthlock: Festival of Magic e Assasin’s Creed Chronicles: China.

Di seguito la disponibilità dei giochi:

  • Earthlock: Festival of Magic disponibile per quasi tutto il mese di settembre, dal primo fino al 30;
  • Assassin’s Creed Chronicles: China disponibile dal 16 settembre fino al 15 ottobre;
  • Forza Horizon dal 1 al 15 settembre;
  • Mirror’s Edge dal 16 al 30 settembre.

Earthlock: Festival of Magic è un videogioco molto divertente. La storia parte da una caccia al tesoro nel deserto ma ben presto avrà delle complicanze che porteranno ad un viaggio con una serie di eroi per caso che uniscono le forze per salvare Umbra ed affrontando un grandissimo numero di mostri con un grande numero di combattimenti a turno.

Assasin’s Creed Chronicles: China è il secondo gioco per XboX One appartenente a Games with Gold Settembre 2016 e rappresenta la vendetta dell’imperatore Shao Jun in una cina del sedicesimo secolo. sarà uno splendido viaggio nelle bellezze della Cina, scoprendo un paese molto bello ed affascinante, nascondendosi nell’ombra della Grande Muraglia o saltando sui tetti della Città Proibita.

Forza Horizon: è un gioco open road in grado di offrire un gran numero di automobili, circa 300, con una grafica realistica ed una grafica ad alta risoluzione. L’obiettivo è quello di progredire nel gioco vincendo tutte le gare si avrà la possibilità di ottenere i braccialetti.

Mirror’s Edge: è un  gioco carattezzato per gli ottimi colori vivaci che rende questo ottimo videogioco in prima persona ancora più divertente anche grazie alle molte evoluzioni scivolando sotto le barriere e correndo nelle pareti e arrampicandosi nelle sporgenze.

Bisogna ricordare che i giochi Games with Gold Settembre 2016 sono disponibili per Xbox Live se ancora non si è attivato questo servizio è possibile acquistarlo da qui.

Impostazioni privacy