Huawei Mate 9 in nuovi e bellissimi scatti

Huawei Mate 9: nuovi scatti e dettagli sulle specifiche! Top di gamma pronto a stupire il mondo

Nelle scorse ore, l’attesissimo Huawei Mate 9, è stato nuovamente al centro di indiscrezioni. Gli ultimi rumors suggeriscono tuttavia che non vedremo questo nuovo top di gamma nel corso del prossimo evento tecnologico IFA 2016 di Berlino, ma comunque dovrebbe essere annunciato a qualche settimana di distanza in modo da giungere sul mercato entro fine anno.

Nelle ultime ore, il presunto Mate 9 della compagnia cinese, torna a mostrarsi tramite una nuova serie di scatti che mettono in risalto e confermano le scelte dell’estetica già introdotte dalle precedenti foto. Nel dettaglio parliamo della presenza di una fotocamera doppia sul retro un po’ sporgente, con tutta probabilità la medesima Duo Cam da 12 MegaPixel utilizzata da Huawei durante tutto il 2016 a partire dal suo P9, una scocca in metallo finemente lavorata, la doppia feritoia dedicata, con tutta probabilità, allo speaker e al microfono principale, l’alloggio della porta USB Type-C e l’ormai sempre presente sensore di impronte digitali collocato sulla scocca posteriore.

Insomma, non siamo di fronte a novità particolari che stravolgono quanto già trapelato nei giorni scorsi, bensi’ di ulteriori conferme di quello che potrebbe essere l’aspetto finale del prossimo phablet del produttore cinese.

Per quanto riguarda le caratteristiche, dovremmo trovarci davanti ad un prodotto dotato da un ampio pannello da 5.9 pollici Full HD 1080p, da sempre marchio di fabbrica della gamma Mate.

Il resto della scheda tecnica prevede:

  • RAM 4GB e 64GB di ROM
  • Fotocamera anteriore da 8 MegaPixel
  • SoC Kirin 970/960 che si occuperà di offrire prestazioni incredibili e sopratutto superiori alle già ottime performance dei Kirin 950/5 utilizzati ad inizio anno da Huawei sui suoi top di gamma

Non ci rimane che aspettare ancora un paio di settimane per assistere alla presentazione ufficiale di questo nuovo Huawei Mate 9 e mettere a tacere qualunque dubbio.

via

Impostazioni privacy