Xiaomi Mi 5C, svelate le specifiche tecniche in rete

Xiaomi Mi 5C

Xiaomi sta per lanciare sul mercato un nuovo smartphone. Ed oggi possiamo scoprire quali saranno le sie specifiche tecniche grazie alla soffiata di un produttore che rende note quali saranno le caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi 5C.

Sono giunte sul web le specifiche tecniche del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5C che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine di questo 2016. La sua uscita era prevista per il 6 dicembre, ma il lancio è stato posticipato e potrebbe essere imminente. Grazie ad un fornitore, sono trapelate sul web le sue specifiche tecniche, che ci danno idea di che tipo di dispositivo ci troveremo davanti. Si tratta di un dispositivo in cui troveremo la presenza di un processore octa-core da 2.2GHz, con molta probabilità il modello Helio P20, a cui verranno accoppiati 3GB di memoria RAM e 32GB/64GB di memoria interna, non espandibili, a seconda del modello scelto. Il sistema operativo in esecuzione è Android 6.0 Marshmallow su cui troviamo l’immancabile interfaccia personalizzata dalla casa cinese denominata MIUI 8.

Nella parte frontale troviamo la presenza di un pulsante fisico nella parte centrale bassa, mentre trova spazio anche un display con risoluzione FullHD da 1080p. La parte posteriore risulta essere composta da due materiali, uno stile adottato sui vecchi iPhone 5S di apple e su alcuni modelli HTC. Ovviamente non può mancare la fotocamera posteriore e la presenza di un flash led. Manca davvero poco al rilascio di questo Xiaomi Mi 5C, dispositivo che dovrebbe anticipare in ordine temporale il nuovo Mi 6 che potrebbe debuttare nel corso del MWC 2017.

Via

Impostazioni privacy