Uscita Galaxy C5 Pro e C7 Pro posticipata, ecco a quando!

Uscita Galaxy C5 Pro

Uscita Galaxy C5 Pro e C7 Pro rimandata, ecco la nuova data

Mettendo un po’ da parte l’attesissimo Galaxy S8, altri due terminali molto attesi da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Samsung sono il tanto chiaccherato Galaxy C5 Pro e il Galaxy C7 Pro che, come un po’ tutti noi sappiamo, sarebbero dovuti essere annunciati nel corso di questo mese di dicembre, ma da qualche ora la medesima fonte ha rivelato che c’è stato un ritardo e che la commercializzazione dei due nuovi device appartenenti alla gamma C di smartphone è stato posticipata a gennaio 2017.

Nel frattempo, per smorzare l’attesa, il tanto atteso Galaxy C7 Pro del produttore coreano è emerso in diversi benchmark e, stando a quanto trapelato, non pare essere cosi tanto migliore rispetto alla variante base. Infatti i cambiamenti previsti non sono cosi tanto importanti e si parla di piccole migliorie a livello di memoria interna e due fotocamera nuove – una sul retro e una davanti. Per il resto, le indiscrezioni sui due nuovi dispositivi di Samsung pare siano molto chiare, nonostante di ufficiale al momento non abbiamo niente di niente: tutte e due dovrebbero essere dotati dell’ottima CPU Qualcomm Snapdragon 626 e dovrebbero montare un pannello touchscreen con tecnologia Super AMOLED da 5.2 pollici per C5 Pro e ben 5.7 pollici per C7 Pro con una risoluzione a 1080P.

Le novità non sono terminate, a quanto sembra il Galaxy C5 Pro e C7 Pro sono dotati della medesima fotocamera principale da 16 megapixel con tanto di apertura da 1.7. Per il momento è tutto. Non resta che attendere nuove info su questi due attesissimi dispositivi dell’azienda coreana. Quanti di voi li stanno aspettando?

via

Impostazioni privacy