Xiaomi Max, smartphone con schermo da 6 pollici, emerso pannello

Xiaomi è intenzionata a creare uno smartphone con schermo da 6 pollici, chiamato Xiaomi Max, le specifiche tecniche sarebbero di fascia alta.

Xiaomi ha deciso di creare il suo primo smartphone con schermo da 6 pollici entrando in un mercato i cui utenti desiderano telefoni molto simili, per le dimensioni, ai tablet. Dalle notizie che sono emerse fino ad oggi si potrebbero evidenziare luci ed ombre.

Oggi lo Xiaomi Max, il primo smartphone con schermo da 6 pollici della casa cinese, si è mostrato in una foto, almeno lo è stato per il vetro dello schermo, facendo capire molto bene cosa significa maneggiare un dispositivo mobile di quelle dimensioni. Da ciò che si è venuto a conoscenza fino ad oggi, sappiamo che il Xiaomi Max non dovrebbe avere il lettore per le impronte digitali sul frontale, ma il sensore biometrico dovrebbe essere stato posto nella parte posteriore. Il display del telefono dovrebbe essere un Quad HD da 6.4 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 ma sicuramente, a causa della larghezza dello schermo, avrà una bassa densità di pixel. Il processore del dispositivo dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820 con chip grafico Adreno 530.

Queste sono le ultime notizie dello smartphone con schermo da 6 pollici prodotto da Xiaomi, lo Xiaomi Max, ma appena usciranno degli aggiornamenti ve li comunicheremo. Intanto voi acquistereste uno smartphone da 6.4 pollici?

Impostazioni privacy