Nuove offerte Wind aprile 2016: tutte le novità

Wind ha reso noto le nuove offerte Wind aprile 2016 destinati ai già clienti ed a coloro che effettuano la portabilità .

Le offerte Wind aprile 2016 includono le varie tariffe sia per la rete mobile sia per la fibra con alcune nuove offerte anche per il traffico dati.

Wind All Digital

Wind All Digital offre una serie di complete opzioni in grado di offrire ai suoi utenti ben 500 minuti di chiamate con SMS illimitati e 2 GB di traffico dati. Questo vettore telefonico ha deciso di proporre tutto questo a 10 euro contro i 14 del prezzo originale.Inoltre incluso nella promozione vi sono tre euro di credito per acquistare contenuti nel Google Play Store e lo Store di Windows.

Wind All Inclusive

Tra le nuove offerte Wind aprile 2016 c’è una nuova offerta All Inclusive pensata però solo per chi è già cliente della fibra infostrada. Questa promozione prevede 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati che diventano 3 se si possiede meno di 30 anni. Tutto questo attivabile a 6 euro al posto di 12.

Wind Giga Max

Wind Giga Max è, come si può facilmente intuire dal suo nome, un’offerta per coloro che hanno bisogno di traffico dati ad un prezzo ragionevole. Giga Max è l’unica per il traffico dati tra le nuove offerte Wind aprile 2016 e prevede 3 GB di navigazione a 5 euro al mese per 6 mesi. Dopo questo lasso di tempo l’offerta si disattiva automaticamente.

Offerta Fibra Infostrada

Le nuove offerte Wind Infostrada contengono una vera e propria rivoluzione nella disposizione dei mega offerti. A quanto pare, non ci saranno più offerte da 30 Mega ma solo da 50. Nello specifico Absolute Fibra comprende la connessione ad una velocità di 50 Mega, chiamate a 18,15 centesimi al minuto, modem incluso e Sky Online per 6 mesi a 24,95 euro al mese per un anno che diventano 19,95 se si ha una ricaricabile della Wind. All Inclusive Unlimited Fibra include il traffico a 50 Mega, traffico illimitato e Modem incluso con 6 mesi di Sky Online a 29,95 euro al mese per un anno che diventano 24,95 euro se si ha una ricaricabile Wind.

VIA

Impostazioni privacy