WWDC 2016: si terrà dal 13 al 17 giugno, ecco le novità

La WWDC 2016 si terrà dal 13 al 17 giugno, la grande conferenza degli sviluppatori di Apple partirà ufficialmente tra circa un paio di mesi, ma la lotteria per i biglietti è prossima.

La WWDC 2016 è uno tra gli eventi più interessanti dell’anno, non solo per gli amanti del mondo Apple ma anche per tutti coloro che sono interessati alle novità tecnologiche provenienti da Cupertino. Quest’anno vi saranno molte novità, a partire dal luogo in cui si terrà il keynote, per proseguire con le novità inserite nei sistemi operativi ed i nuovi prodotti che verranno in seguito realizzati.

Sembra che Apple abbia deciso, per il WWDC 2016, di dare un forte segno di discontinuità per ciò che riguarda la sede del keynote 2016 visto che si terrà al Bill Graham Civic Auditorium e non al Moscone, che da tradizione è l’edificio di San Francisco che ospita questo evento. Tra le novità che il WWDC Apple porterà bisogna ricordare il sistema operativo iOS 10 ed il OS X 10.12, che potrebbe cambiare il suo nome in MacOS ritornando alle origini. Vi dovrebbero essere inoltre le nuove versioni dei sistemi operativi tvOS e watchOS e probabilmente qualche nuovo modello di Mac.

Intanto dal sito degli sviluppatori di Apple, modificato per l’occasione come un listato di codice, è possibile richiedere i biglietti, che comunque verranno assegnati col metodo della lotteria, entro le 10 del mattino del 22 aprile PDT. I “vincitori” della lotteria potranno acquistare i biglietti del WWDC 2016 a 1599 dollari.

Allora amici siete tra quelli che hanno intenzione di partecipare alla lotteria? Che ne pensat?

Impostazioni privacy