Wind, ricarica e vinci Huawei P9

Ricarica Wind e vinci Huawei P9 è l’niziativa per tutti coloro che ricaricano la propria SIM online o dall’app MyWind.

Ricarica Wind e vinci Huawei P9 è un’ottima opportunità per ottenere l’ultimo dispositivo mobile di fascia alta dell’azienda cinese, per provare a vincere sarà una ricarica, proprio come solitamente i clt. ricaricabili wind già normalmente fanno. Insomma semplice semplice.

Il Huawei P9 è il nuovo smartphone di fascia alta del colosso informatica cinese. Una tra le cose che più hanno interessato il pubblico, ma anche gli addetti ai lavori, è la presenza della doppia fotocamera con le due lenti fornite da Leica. Wind ha deciso di premiare tre fortunati clienti al giorno con Huawei P9, dunque una grande opportunità per portarsi a casa il nuovo top di gamma. Questo è davvero un regalo molto apprezzato da tutti coloro che amano gli smartphone, soprattutto quelli di fascia alta, e vogliono effettuare fotografie e selfie di grande quali dal proprio dispositivo mobile.

Il concorso ricarica wind e vinci Huawei P9 si sviluppa in questo modo: un utente, fino al 27 aprile, effettua una ricarica online tramite PayPal, carta di credito oppure con altro metodo di pagamento dal sito Wind.it oppure dall’applicazione MyWind. I tre fortunati utenti che si sono aggiudicati uno dei tre smartphone in palio vedranno i loro nomi pubblicati nella pagina facebook del vettore telefonico italiano. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina Wind del concorso col regolamento.

Impostazioni privacy