Avira Vault per iOS: la sicurezza su iPhone

Avira Vault per iOS è un’app pensata per la sicurezza su iPhone e iPad che risponde alla specifica domanda di tutelare la propria privacy, ovvero mantenere i propri dati personali lontani da occhi indiscreti.

Avira Vault per iOS è un’app per la sicurezza su iPhone nata per essere una diga abbastanza importante tra i propri dati sensibili ed il mondo virtuale. Vault è una vera e propria cassaforte dove mettere al riparo da occhi indiscreti fotografie, documenti riservati, numeri di carte di credito e password come per esempio i codici del bancomat.

Con Avira Vault per iOS è possibile condividere solo ciò che realmente si vuole, e mantenendo al contempo lontano dagli occhi indiscreti le altre informazioni. Vi sono, tre caratteristiche principali di questa app, la tutela della privacy, la sicurezza e la convenienza.

La privacy

Avira Vault per iOS permette di nascondere video e foto, mantenere note ed informazioni finanziarie e la cronologia del web browser. In tal modo la vs. riservatezza e quella dei vs. cari saranno sempre salvaguardate anche quando l’iPhone finisce in mani non sicure.

La sicurezza

Questa applicazione permette di proteggere i numeri delle carte di credito e migliora il browser web rendendolo in grado di sventare gli attacchi di phishing. Dunque zero rischi di frodi online.

La convenienza

Vault possiede una serie molto interessanti di punti di forza che la rendono molto conveniente: la possibilità di adoperare il sensore per le impronte digitali, avere tutte le password in un’unico posto ed infine avere l’accesso alla carta di credito in modo veloce.

La sicurezza su iPhone non ha prezzo, perciò Avira Vault per iOS una delle app più interessanti attualmente presenti sul mercato è completamente gratuita, con funzionalità
aggiuntive e archivio informazioni disponibili per gli utenti premium, periò approfittare subito ed effettuate il download da iTunes.

 

https://youtu.be/dxPk0M7nAMo

Impostazioni privacy