WM Expo, l’evento nazionale dedicato al web marketing

Il 25 e 26 settembre si svolgerà l’evento nazionale dedicato al Web Marketing, sempre più presente nella vita delle persone, in un mondo molto frenetico, informatizzato e digitale, dove la concorrenza non ha limiti, quindi quale modo migliore per imporsi sul mercato se non con una strategia di web marketing, capace di entrare nella mente delle persone con messaggi ben precisi.

Diventa una vera e propria necessità apprendere ed applicare nel modo giusto le migliori tecniche di comunicazione, soprattutto per i professionisti italiani e non.

Ma viene da chiedersi a quali target di utenti rivolgersi? Che genere di prodotti-servizi proporre? Quali attività garantire ai clienti o internamente alla propria azienda per fare la differenza? E, soprattutto, come presentarsi per eccellere sugli altri diventando un punto di riferimento nel settore di appartenenza?

Si troveranno le  risposte a queste domande solo recandosi presso il Crowne Plaza di Padova il 25 e 26 settembre 2015 al WM Expo: l’unico evento di web marketing a cui parteciperanno i relatori più illustri del momento in una grande conferenza a portata nazionale.

Saranno 2 giorni ricchi di contenuti strategici che ti permetteranno di uscire dagli schemi per capire al volo quale attività di web marketing sia più adatta a te e al tuo cliente.

Qualche nome di spicco:

Salvatore Aranzulla: Divulgatore Informatico
Piersante Paneghel: SEO @SearchBrain
Fabio Sutto: Digital Strategist
Enrico Altavilla: Search Marketing Consultant @SearchBrain
Paolo Zanzottera: Membro del Board@ShinyStat
Miriam Bertoli: Formatrice e Consulente Web Marketing
Giovanni Cappellotto: E-Commerce Strategist

Se vuoi riservarti subito il tuo posto da protagonista a questo imperdibile appuntamento dove l’obiettivo è scrivere un nuovo pezzo di storia, fino alla mezzanotte del 15 Aprile 2015 puoi acquistare il biglietto di partecipazione al prezzo promozionale di soli 149 euro oppure puoi anche sfruttare le convenientissime formule 3 pass a 400 euro e 5 pass a 650 euro.

Impostazioni privacy